Zelig riparte senza Claudio Bisio, condurranno il mago Forest e Teresa Mannino

Lapresse

MILANO – Lunedì sera riparte Zelig, orfano dopo anni del mattatore Claudio Bisio. Al mago Forest, Michele Foresta, il confronto con Bisio provoca ansia da prestazione. ”Come se fossi fidanzato con una ragazza che prima di me è stata con Rocco Siffredi…”, scherza. Teresa Mannino invece al cospetto dal grande capocomico ha capito ”cosa vuol dire modestia”.

Sono pronti alla sfida i due comici siciliani che hanno raccolto il timone dello Zelig televisivo, lasciato cadere da Bisio dopo una quindicina di anni. Da lunedì 14 gennaio il programma, nato sull’onda del successo dello spettacolo di cabaret dell’omonimo locale di viale Monza a Milano, sarà di nuovo in prima serata su Canale 5.

”Dobbiamo ringraziare Claudio Bisio non solo per quello che ha fatto negli anni per Zelig ma anche per il suo passo laterale di qualche mese fa – ha detto Gino Vignali, autore del programma insieme e Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo – Quella sua decisione ci mette ora nella condizione di poter presentare una versione completamente rivoluzionata”.

La prima grande novità è il ritorno alla versione circus, come 10 anni fa, nel 2003, quando lo spettacolo sbarcò in una tensostruttura in via Carlo Marx a Sesto San Giovanni, prima di trasferirsi nel 2007 al Teatro degli Arcimboldi.

Published by
Alessandro Avico