Viaggi, i cinque trucchi per ottenere sconti, omaggi…
Viaggi, i cinque trucchi per ottenere sconti, omaggi…
ROMA – Ti sembra impossibile prenotare una stanza d’albergo standard per poi svegliarti, la mattina seguente, in una suite? Forse non hai letto i trucchi di lastminute.com. Non è certamente facile o scontato ottenere una promozione o un extra quando si viaggia, ma è certamente possibile quando conosci e sai mettere in pratica i trucchi giusti per ottenerli.
1. Entrare nell’area lounge dell’aeroporto. Molte persone credono che l’area lounge dell’aeroporto sia riservata solo ai VIP o a chi viaggia frequentemente. Non è (sempre) così. Alcune compagnie di volo permettono l’accesso gratuito alle loro lounge. Alcuni offrono addirittura i massaggi per rilassarsi prima del volo.
2. Vuoi un posto migliore sul volo? Per aumentare le tue chance di ottenere un posto migliore sul volo, devi avere un look adeguato per la business o prima classe.
3. Fai il check in il più tardi possibile in albergo. Se fai il check in tardi, ci sono molte probabilità che l’hotel abbia finito le stanze standard e questo ti permetterà di avere una stanza di una categoria più alta.
4. Non farti intimorire dal concierge. Loro sono gli eroi segreti degli hotel. Può trovarti un tavolo al migliore ristorante che apparentemente è pieno, o può consigliarti dei luoghi segreti, farti avere le migliori offerte per visite, avere guide gratuite per la città e pass veloci o accessi anticipate alle visite.