Calabria, neo presidente Jole Santelli: "Metterò le telecamere in ufficio e in auto"
ROMA – “Visto che la Calabria è una terra difficile sarò io a mettere le telecamere e il sistema di registrazione nella mia stanza e nella mia macchina. Chi parlerà con me dovrà sapere che verrà registrato”. A dirlo è la neo presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, in conferenza stampa il giorno dopo il voto.
La Santelli completamente senza voce, analizza la sua vittoria: “Abbiamo vinto ben oltre le nostre aspettative. Ringrazio tutti i calabresi che hanno creduto nel nostro progetto di rinnovamento”.
Poi continua: “Abbiamo affrontato una battaglia elettorale corretta. Sono felice di averla condotta in puro stile berlusconiano, senza cadere in polemiche. Alle donne calabresi chiedo di essere al mio fianco. Ai tanti calabresi lontano dalla nostra terra che hanno avuto successo chiedo di dedicare una giornata al mese alla loro regione, per lavorare insieme al progetto Calabria. Saluto e ringrazio i miei avversari presidenti, spero di incontrarli per prendere spunti positivi anche dai loro programmi”.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev