Giorgia Meloni intervista direttore Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev: "Come si pronuncia il tuo cognome?"
“Come fai di cognome che non mi ricordo mai come si pronuncia?” Inzia così l’intervista che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, fa ad Alexander Jakhnagiev, il direttore dell’Agenzia Vista.
I ruoli sono perfettamente ribaltati e l’intervista può iniziare. Il siparietto tra la leader di Fratelli d’Italia e il direttore dell’Agenzia Vista, con uno scambio di ruoli tra intervistato e intervistatore, è andato in scena lo scorso 5 agosto.
E al di là delle interviste, la Meloni continua a rilasciare dichiarazione e ad essere molto attiva specialmente sui social. Su Facebook, la leader di Fratelli d’Italia, in queste ore ha dichiarato: “Continuano ininterrottamente gli sbarchi verso l’Italia, continua la mangiatoia sul traffico di esseri umani e continuano i controsensi del governo sulla sicurezza nazionale. Lo ripeterò all’infinito, esiste un solo modo per fermare le partenze e l’immigrazione illegale di massa: blocco navale subito“.
“L’euforia sul balcone di Palazzo Chigi, i proclami per aver abolito la povertà e poi? Il reddito di cittadinanza si sta rivelando un vero disastro: l’aumento di chi beneficia del sussidio non va di pari passo alla ricollocazione nel mondo del lavoro, infatti solo il 15% degli aventi diritto ha trovato un impiego. Il premier Draghi, che si è ultimamente detto sostenitore del ‘concetto del reddito di cittadinanza’, perché piuttosto non commenta questi dati imbarazzanti?”. Lo scrive sempre su Facebook Giorgia Meloni (video Agenzia Vista/Alexander Jakhangiev).