Luca Ferlaino (foto da video Vista)
ROMA – “Dibattito importante per la democrazia”. Così il fondatore di SocialCom Luca Ferlaino, intervenuto a margine del convegno #SocialCom19 – La comunicazione al tempo dei social, tenutosi presso l’Auletta dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio.
La comunicazione al tempo dei social network, ovvero come si trasforma, come diventa efficace, quali sono i rischi e come difendersi dagli haters. Questi alcuni dei temi affrontati nell’evento annuale sulla comunicazione digitale, che coinvolge politici, tecnici, giornalisti e comunicatori di tutta Italia.
“SocialCom è diventato l’evento sulla comunicazione digitale più importante che si tiene in Italia – spiega Luca Ferlaino -. Infatti oltre al rilevante contributo contenutistico e scientifico, SocialCom rimane l’unico evento in cui tanti giovani possono avere un pregnante momento di formazione e relazione in maniera gratuita. Questo grazie alla disponibilità dei tanti relatori che nonostante abbiano raggiunto traguardi professionali di altissimo livello partecipano in maniera totalmente disinteressata dedicando tempo e attenzione al nostro evento”.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.