Allegri furioso a fine partita: "Porca tr... E questi vogliono giocare nella Juventus" VIDEO
E’ furioso Massimiliano Allegri al termine della partita, finita 1-1, contro il Milan. Il tecnico della Juventus, rientrando negli spogliatoi, viene ripreso da alcuni tifosi in tribuna mentre urla con sé stesso: “Porca troia, e questi vogliono giocare nella Juventus“. Un messaggio, neanche troppo velato, rivolto a qualche giocatore in campo.
Allegri in conferenza stampa non ha nascosto i problemi: “Stasera sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo. La squadra ha fatto un buon primo tempo concedendo solo un tiro al Milan con Tonali da fuori area. Nel secondo tempo abbiamo rischiato addirittura di perderla dopo l’1-1. Fino al gol del pareggio la partita era in totale controllo. Abbiamo perso quell’attenzione e determinazione. Nel calcio d’angolo del gol siamo stati troppo sufficienti in fase difensiva. Quando arrivi in determinati momenti della partita non esiste che gli altri possano fare gol e noi su questo dobbiamo migliorare nonostante il passo in avanti molto buono”.
“Questa partita non sposta la mia considerazione sulla forza della Juve. La cosa che bisogna apprendere velocemente è che nei momenti finali di queste partite bisogna essere cattivi e questo fa parte di una crescita di alcuni giocatori. Diciamo che la responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati. In quel momento lì dovevo mettere gente più difensiva tanto ormai la partita era in cassaforte”.