Angela da Mondello di nuovo positiva: "Sono in ospedale". Nel 2020 il tormentone "Non ce n'è coviddi" (Foto Ansa)
E’ di nuovo positiva al Covid Angela Chianello, meglio nota a tutti come Angela da Mondello. Dall’estate 2020, quando gridava in favore di telecamera “Non ce n’è coviddi”, ne è passata di acqua sotto i ponti. Nel frattempo la donna ha fatto dietrofront, si è vaccinata invitando tutti a farlo, ed ha contratto il virus una prima volta, lo scorso gennaio.
Ora Angela da Mondello ha incontrato di nuovo il coronavirus, questa volta in forma più preoccupante, tanto da finire in ospedale.
A dare la notizia è stata proprio lei dalle sue Storie di Instagram, postando alcuni selfie dal letto dell’ospedale. “Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid”, fa sapere. Poi si è sfogata per l’ondata di commenti malevoli che l’ha travolta a seguito del contagio.
“Grazie a tutti per il pensiero – ha detto – Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Tornerò più forte di prima”.