Carabinieri controllano bar, la titolare li aggredisce e chiede di essere ammanettata VIDEO
Carabinieri entrano in un bar a Borgaro Torinese (Torino) per i controlli del rispetto delle norme anti Covid e la titolare li aggredisce chiedendo di essere ammanettata. I militari avevano chiesto ai clienti di uscire, visto che erano passate le 18 e il bar avrebbe dovuto essere chiuso.
“Voglio le manette. Mettetemi le manette, portatemi in caserma”, urla la titolare del bar, chiedendo che tutto venga ripreso. E infatti qualcuno riprende e il video finisce sui social. Anche i clienti si sono scagliati contro i Carabinieri per difendere la donna.
La titolare del bar è uscita dall’attività e ha iniziato a inveire contro i due militari. Sono intervenuti anche altri clienti in sua difesa. È a quel punto che la titolare ha richiesto più volte, mentre gli altri clienti facevano dei video che sono finiti sui social, di essere ammanettata.
La donna alla fine è stata accontentata ed è finita in caserma e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Per lei è scattata anche la sanzione per non aver rispettato le norme anti Covid. Ora continuano le indagini dei carabinieri che anche attraverso i vari video pubblicati stanno cercando di capire le varie posizioni dei clienti e se ci siano state altre violazioni. (Fonte YouTube).