Video

Cesara Buonamici al Tg5 lancia il servizio…sulla rapina della banda del Rolex a Cesara Buonamici VIDEO

Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, lancia un servizio. Un servizio sulla rapina della banda del Rolex a Firenze. Una rapina ai danni di…Cesara Buonamici. Quante volte può capitare a un giornalista di lanciare un servizio su se steesso?

Cesara Buonamici lancia il video della rapina a se stessa

“Chi racconta la notizia era la vittima: cioè, io”. Cesara Buonamici, giornalista e conduttrice del Tg5 ha avuto la possibilità di dirlo veramente. Siamo all’edizione delle 20 del telegiornale di martedì 15 giugno.

La giornalista illustra la notizia relativa all’arresto di una banda di rapinatori e ricorda la propria vicissitudine personale. “La polizia di Firenze ha sgominato una banda specializzata in rapine di orologi e preziosi. La particolarità, in questo caso, è che chi vi racconta la notizia, cioè io, ha vissuto questa esperienza in diretta: la rapinata ero io”, dice la giornalista.

La rapina della banda del Rolex a Cesara Buonamici

Il 24 aprile, Cesara Buonamici e il marito sono stati rapinati a Firenze. La squadra mobile della Questura Firenze, in collaborazione con quella di Napoli, ha catturato tre persone ritenute responsabili, a vario titolo, della rapina ai danni della giornalista e del marito, il medico Joshua Kalman.

Si tratta di rapinatori che erano giunti da Napoli nel capoluogo toscano appositamente per pedinare la coppia: ora due sono finiti in carcere, uno agli arresti domiciliari e un quarto denunciato.

Published by
Alberto Francavilla