SYDNEY (AUSTRALIA) – Tutti pazzi per Del Piero. I tifosi del Sidney hanno dato il benvenuto all’ex capitano della Juventus. In 2mila hanno partecipato alla presentazione ufficiale della squadra che ha avuto il suo clou proprio con Alex Del Piero, l’ultimo giocatore a entrare in campo con la sua maglia numero 10. Per lui una vera e propria ovazione.
“Questo è un grande giorno – ha detto Del Piero parlando ai suoi nuovi tifosi secondo quanto riportato dal sito del club australiano – La gente di Sydney è stata grande nel darmi il benvenuto ed è bello condividere questo giorno con i miei compagni di squadra”. Anche il capitano Terry McFlynn, è rimasto stupito dall’entusiasmo della gente. “E’ fantastico avere tutta questa gente qui per noi e come squadra non vediamo l’ora di iniziare il campionato”. Insomma l’effetto Del Piero è già dirompente e l’ex Juve non puo’ che esserne felice.
Voglio ringraziare i ragazzi e tutti voi perché la mia prima settimana qui è stata perfetta – ha detto Del Piero. Penso che i miei compagni siano delle brave persone e spero di vincere il titolo con loro. Questa settimana ho passato molto tempo a casa, al campo e nel mio letto. Avrò molto tempo per visitare la città e l’Australia”.