Emilio Fede a La Zanzara: “Vaffanculo, siete delle merde” (video)

ROMA –Emilio Fede sbotta in diretta radiofonica a La Zanzara, su Radio 24. Fede“se la prende con L’Espresso per un articolo sui soldi che l’ex direttore del Tg4 avrebbe incassato da Mediaset dopo le dimissioni” (video qui).

Ecco l’articolo dell’Espresso: Così Fede ha sbancato Silvio

Articolo che parla anche di un presunto prestito da parte di Silvio Berlusconi a Lele Mora, prestito d cui – come riportato da L’Espresso e Il Corriere della Sera“Fede avrebbe trattenuto 600mila euro”

Questo il virgolettato di Emilio Fede:

“Mi sono rotto i coglioni. Cosa vuole L’Espresso da me? Sono uscito senza bonus, tutti mi avete rotto i coglioni! L’Espresso non può scrivere queste puttanate. Andate a fanculo tutti. Questa è la verità. Mi avete rotto i coglioni. Berlusconi mi avrebbe dato 400mila euro? Io ancora oggi ho scritto al presidente dell’Inpgi per farmi dare il mio fondo pensione. Quanti? Quelli che sono sono, porca puttana.. Andate a fanculo. Siete delle merde. Tutti voi siete, banda di figli di buona donna che avete organizzato il tutto per cercare di distruggermi. Voi che siete delle merde”.

Published by
Gianluca Pace