Video

Fantasma nel teatro di San Severo (Foggia)? Misteriosa presenza VIDEO

Fantasma nel teatro di San Severo (Foggia): misteriosa presenza

FOGGIA – C’è un fantasma nel Teatro Verdi di San Severo? Chi lavora nella struttura è convinto che una misteriosa “figura” si aggiri su uno dei palchetti.

Non una persona fisica, perché nel momento in cui è stato ripreso il video che proverebbe la presenza dell’intruso, nessun addetto ai lavori era in quel preciso posto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato da Foggia Today:

(…) le telecamere di videosorveglianza hanno catturato quello che, a dire di chi ci lavora da anni lì dentro, non sarebbe neanche la prima volta che ‘qualcosa di strano’ accade tra i corridoi. Tutto è nato la mattina del 27 giugno, quando i dipendenti del teatro comunale della cittadina dell’alto tavoliere, per puro caso, hanno rivisto le registrazioni della sera precedente e hanno subito notato questa figura che appariva su di un palchetto. Quattro persone, in quel momento popolavano il teatro e nessuna doveva stare lì”.

Come spesso accade in questi casi di presunti fantasmi, non c’è alcuna prova scientifica che autorizzi a parlare di presenza paranormale. La persona ripresa potrebbe essere solo qualcuno che è entrato in teatro all’insaputa degli altri, niente di più. Ma c’è anche chi crede realmente che all’interno del teatro si aggiri uno spettro. Guarda il video Youtube.

Published by
Silvia Di Pasquale