ROMA – Il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi si è sposato con la sua Ilenia giovedì pomeriggio (18 giugno) a Roma in una cornice da sogno: San Pietro in Montorio sulla terrazza del Gianicolo, una delle chiese più richieste di Roma.
Al matrimonio era presente tanta Roma: mancavano Garcia e Totti (in vacanza all’estero), ma c’erano i vice del tecnico francese e parecchi compagni di squadra, da Daniele De Rossi, in scarpe da ginnastica e accompagnato dalla compagna Sarah Felberbaum e dalla piccola Olivia, a Radja Nainggolan, arrivato con moglie e figlia tra i tanti applausi dei tifosi presenti. Nainggolan si è presentato con un look alla moda: occhialoni da vista, la solita cresta bionda, maglietta nera, pantaloni calati neri e scarpe bianche.
Alla cerimonia non sono mancati gli allenatori delle giovanili di Florenzi (Stramaccioni e Alberto De Rossi), poi due suoi carissimi amici, compagni di ieri e di domani, Destro e Bertolacci, e ancora Balzaretti e De Sanctis e gli attori Lele Propizio e Matteo Branciamore.