Incendio nella villa di Richard Branson: paura per Kate Winslet

Kate Winslet

ROMA – Grande spavento per l’attrice britannica Kate Winslet: un rogo si è scatenato nella villa del miliardario britannico Richard Branson sull’isola Necker, nelle isole Vergini britanniche. L’attrice premio Oscar era ospite, insieme ad alcuni amici e ai suoi figli, nella lussuosa residenza del patron della Virgin, quando un fulmine provocato dal passaggio della tempesta Irene ha colpito l’abitazione.

Nel fuggi fuggi generale venutosi a creare sull’isola Necker, la Winslet è riuscita anche a soccorrere la madre novantenne del magnate britannico. “L’ha trasportata fuori dalla casa – ha raccontato lo stesso Branson alla tv inglese Itv – dicendole che sembrava come in un film in cui si aspetta lo ‘stop’ che non arriva mai”.

La casa di Branson

“Kate Winslet è uscita illesa dalle fiamme, mentre la residenza sulle isole Vergini britanniche è andata completamente distrutta. “Richard Branson, i membri della sua famiglia e gli invitati” sono “tutti sani e salvi”, ha reso noto un comunicato della Virgin Limited Edition, società del miliardario britannico.

Published by
luiss_vcontursi