Madonna al Letterman Show: “Sposarmi? Meglio finire sotto un treno”

Per l’ingresso in studio Madonna ha scelto di essere trasportata da un’intera squadra di Baseball. Interamente vestita di nero poi, la pop star ha parlato con il giornalista David Letterman.

Per Madonna è l’ottava volta al Letterman Show. Eppure all’inizio tra la popstar e il giornalista non fu certo facile: nel 1994, alla prima apparizione, Madonna fu cacciata dal conduttore per il suo linguaggio allusivo e le provocazioni sessuali. A distanza di 15 anni Madonna torna a parlare di relazioni e matrimoni escludendo, nel modo più assoluto le nozze con l’attuale fidanzato, Jesus Luz: «Sposarmi? Meglio finire sotto un treno».

L’intervista del 30 settembre, però, non era cominciata sotto i migliori auspici: Letterman ha salutato la pop star chiamandola Madge, soprannome che lei detesta. Madonna, piccata, ha risposto: «Sai che quel soprannome è uno dei motivi per cui ho lasciato l’Inghilterra, quindi non voglio sentirlo più». Tra i due, poi, la serata è andata liscia fino alla pizza mangiata insieme davanti alle telecamere.

Published by
Emiliano Condò