Video

Inghilterra, mamma incita il figlio a rubare regali di Natale. Famiglia vittima del furto diffonde il VIDEO

A Leicester Forest East in Inghilterra, una mamma è passata davanti ad una casa con i suoi due figli, uno piccolo in carrozzina l’altro più grande. La donna ha chiesto al figlio più grande di rubare dei regali di Natale posizionati nel giardino davanti alla porta di casa. 

La telecamera di sorveglianza ha ripreso il bambino correre verso al casa, prendere i regali e portarseli via.

Il furto è avvenuto ai danni di Emma e ​​Anthony Fryer. Nei pacchi c’erano delle luci a led che, come tradizione familiare da nove anni, venivano messe sotto l’albero il giorno di Natale. 

Mamma incita il figlio a rubare i regali

Emma Fryer è tornata dallo shopping lo scorso 21 novembre (il giorno in cui è avvenuto il furto ndr) per scoprire che i tre regali meravigliosamente incartati da lei stessa e posizionati sulla porta di casa erano scomparsi.

La madre di tre figli di 32 anni si è quindi precipitata a guardare le riprese delle telecamere a circuito chiuso per vedere cosa fosse successo ed ha scoperto che a rubare era stato un bambino incitato dalla mamma.

Il bambino aveva depositato i regali a terra, evidentemente troppo pesanti per lui, ed era tornato poi a prenderli. 

“Furto disgustoso. Voglio mettere in imbarazzo quella donna”

La donna ha definito quanto visto “disgustoso” ed ha detto di voler diffondere le immagini per mettere in imbarazzo la mamma passata con i due figli davanti alla sua casa.

“Se fosse stato un adulto a fare il furto non sarei così scioccata. Se lo fa un bambino sono scioccata. Anch’io sono una madre e penso che non lo farei fare ai miei figli”.

“Quella donna non sta insegnando ai suoi figli la cosa giusta. Capisco che tutti stiano attraversando momenti difficili, ma le suggerirei di ripensare alle sue capacità genitoriali in futuro” (fonte: Daily Mail, YouTube). 

Published by
Lorenzo Briotti