Max Kruse, il calciatore tedesco e la proposta di matrimonio in diretta TV VIDEO
Al termine della partita Germania-Arabia Saudita il calciatore tedesco Max Kruse, davanti alle telecamere, si è inginocchiato chiedendo alla fidanzata di sposarlo.
Kruse, calciatore dell’Union Berlino, dopo la partita con l’Arabia Saudita (per la cronaca finita 3-2 per i tedeschi) è stato intervistato in diretta dal canale televisivo che trasmette le Olimpiadi in Germania, Das Erste.
Nell’intervista post-partita il calciatore dell’Union Berlino Kruse, all’improvviso ha fermato le domande del giornalista dicendo che aveva un messaggio per la sua fidanzata. Così il calciatore si è allontanato dal microfono, si è tolto la fascia da capitano e la maglia numero 10 e alla fine ha mostrato un’altra maglia questa volta con una scritta in curdo, la lingua che parla la sua fidanzata.
Kruse poi si è inginocchiato e guardando la telecamera, con il microfono tra le mani, ha mostrato la maglia con il messaggio, e alla fidanzata ha detto: “Ti amo, vuoi sposarmi?”
Insomma: un vero e proprio gesto d’amore. Una vera e propria proposta in diretta TV. Come è andata a finire? Beh, la fidanzata ha detto… sì. A novemila chilometri di distanza.