Mumbai, marito in auto con una donna: moglie gelosa blocca traffico e sale sulla macchina
Quando successe, qualcosa di simile a Prizzi, piccolo comune Siciliano di poche anime ( sotto i 5.000 abitanti), la storia fece altrettanto clamore. Il comportamento della donna fu reputato “rappresentativo” di un piccolo paese del sud dell’Italia. Eppure anche a Mumbai, che conta quasi 13 milioni di abitanti, la gelosia è gelosia. E fa fare cose “curiose”.
Moglie gelosa blocca il traffico in strada. E’ accaduto sabato sera sulla centralissima Pedder Road di Mumbai, in India.
La donna era alla guida di un’auto bianca: non appena ha visto il marito con un’altra a bordo di una Range Rover si è messa davanti impedendo all’auto di proseguire la sua corsa.
La moglie gelosa si è poi tolta le scarpe, è salita sul cofano e ha cercato di aprire le porte. Sono intervenuti i vigli urbani che hanno cercato, senza successo, di provare a sistemare le cose.
La donna è stata anche multata per aver abbandonato il suo veicolo in strada.
Il fatto è avvenuto intorno alle 17. Alla guida della Range Rover c’era un uomo sulla trentina: in auto con lui una donna.
Sua moglie stava pedinando l’auto: ad un certo punto ha intercettato il veicolo. “Ha creato un putiferio (…) è salita sul cofano, ha colpito il parabrezza con le sue scarpe” ha raccontato un testimone. Un’intera corsia di marcia è stata bloccata per diversi minuti (fonte: Dagospia, YouTube).
Qualcosa di simile è accaduto anche a Pizzi, provincia di Palermo, nell’estate del 2018. Davanti alla pizzeria Agorà un dopo cena si è trasformato in una scena di gelosia.
Il locale stava offrendo un po’ di intrattenimento con Laura Evangelista, una ballerina professionista palermitana: la ragazza, ad un certo punto è scesa dal cubo ed ha coinvolto due uomini, che hanno iniziato a ballare con lei.
A un certo punto, però, è intervenuta la moglie di uno dei due che ha portato lontano il marito prendendolo a schiaffi e spintoni sotto gli occhi, divertiti, dei presenti.