Neonata sveglia mamma. VIDEO Youtube figlia di Esther: dita nel naso, baci…

Neonata sveglia mamma. VIDEO Youtube figlia di Esther usa dita nel naso, baci… (foto da video)

AUSTIN (TEXAS) – Dita nel naso, mani sulla faccia, carezze, baci e infine la “soluzione finale”: sdraiarsi sul volto di mamma, così sarà costretta a svegliarsi. I bambini, specie quando sono neonati, le provano tutte per attirare l’attenzione dei propri genitori. Figuriamoci se il piccolo si è svegliato mentre mamma continua ancora a ronfare.

Il video pubblicato su Youtube dal titolo “Why Co-Sleeping is No-Sleeping” (“Perchè dormire insieme significa non dormire”) è un compendio di tutte le tecniche adottate dagli infanti per averla vinta.

Il filmato si concentra su tutte le trovate della figlia di Esther per non far riposare sua madre: lei infatti è perfettamente sveglia, quindi non capisce perché la mamma non debba fare altrettanto.

Nel video c’è una carrellata di tutti gli stratagemmi messi in atto dalla figlia di Esther: si comincia con carezze e baci, poi con colpetti e dita nel naso e negli occhi e, infine, stendendosi in faccia alla mamma.

Quando siamo alla mattina dell’8 dicembre, il video ha già totalizzato oltre 2 milioni e 200mila visualizzazioni su Youtube

Published by
Alberto Francavilla