OHANNESBURG – Oscar Pistorius avrebbe ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp per gelosia. Il presunto nuovo amore della modella uccisa sarebbe Mario Ogle, concorrente dell’Isola dei famosi del Sudafrica e conosciuto dalla Steenkamp sul set del reality. Ogle, 24 anni, è un cantante sudafricano. A rivelare la pista della gelosia è Dominique Piek, amica della modella, che ammette parla di “semplice amicizia” tra Ogle e la Steenkamp. Un’amicizia che, secondo la Piek, avrebbe scatenato la gelosia e la rabbia di Pistorius.
La tv pubblica sudafricana Sabc manderà in onda stasera un “toccante” video-omaggio postumo a Reeva. Si tratta di un video ripreso quando la ragazza lasciò il reality show “Tropika Island of Treasure”, che Sabc1 farà partire stasera malgrado la tragica morte della modella.
Nel filmato Reeva, in acqua e attorniata di delfini, dichiara il suo amore per la vita e per la Giamaica, dove il reality è stato girato, spiega perché ha deciso di abbandonare il reality: “”Il modo in cui ti sei comportato è sempre importante quando esci di scena: puoi aver lasciato un’immagine positiva o negativa – e aggiunge – . L”importanza di mantenere integra la propria dignità, mantenere lo stile ed essere sempre se stessi”.
“Mi mancherete tutti”, conclude Reeva nel commovente messaggio.