Video

Bambino di 8 anni guida moto di grossa cilindrata a Palermo: il VIDEO finisce su TikTok

Palermo, un bambino di 8 anni guida una moto di grossa cilindrata. Il video è stato postato su TikTok. Siamo a Falsomiele a Palermo. Il bambino guida una grossa moto senza casco. Seduto dietro a lui un uomo anche lui senza casco e con la sigaretta accesa.

Bambino guida moto di grossa cilindrata a Palermo: il video

Le immagini mostravano anche la targa della moto, attraverso la quale i carabinieri hanno identificato i due motociclisti del video diventato virale. Il padre di 40 anni è stato multato. Oltre alle sanzioni previste dal codice della strada, è stata interessata la procura ordinaria e quella per i minorenni per accertare responsabilità a carico dei genitori. 

Il video del bambino che guida la moto finisce su TikTok

Oltre a commettere una serie di reati, il video è stato anche pubblicato su TikTok, come se fosse una bravata di cui andare fieri. Ma alla fine proprio il video pubblicato ha consentito alle forze dell’ordine di risalire ai protagonisti e al padre del piccolo che come se niente fosse sfrecciano in moto. Particolare non da poco, entrambi senza casco, tanto per completare la scena tanto surreale quanto folle.

Published by
Alberto Francavilla