Paola Egonu manda a quel paese un'avversaria: "Vattelapijander...". Le aveva chiesto scusa tre volte ma ignorata... VIDEO
Paola Egonu è stata protagonista di un battibecco con un’avversaria nel match vinto nettamente per 3-0 dall’Italia contro la Russia alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Durante la partita Paola Egonu si è resa protagonista di un siparietto che ha già cominciato a rimbalzare sui social. Dopo un’azione, Egonu è andata sotto rete per scusarsi in inglese con un’avversaria. Dal video si sente “sorry” ripetuto tre volte dalla pallavolista che poi però, ignorata dall’avversaria, la manda a quel paese: “Vattelapijanderc*lo”.
Le immagini del siparietto sono subito diventate virali sui social, sollevando moltissimi commenti divisi tra chi ha ironizzato sull’uscita della fuoriclasse italiana e chi ha storto il naso per la sua reazione in campo proprio pochi giorni dopo essere stata scelta come portabandiera olimpica.
Le ragazze della pallavolo dopo la vittoria nell’esordio contro la Russia, affronteranno domani, 27 luglio, alle 9:25 la Turchia. Il 29 luglio l’avversaria sarà l’Argentina alle 2 di notte, il 31 luglio contro la Cina alle 14:45 e il 2 agosto contro gli Usa alle 4:05 del mattino. La fase finale comincerà il 4 agosto con i quarti, il 6 agosto sono previste le semifinali e l’8 le due finali che assegneranno le medaglie.