Prende a pugni una hostess rompendole tre denti, non voleva mettere la mascherina in aereo VIDEO
Una passeggera di un volo aereo della Southwest Airlines, ha preso a pugni una hostess rompendole tre denti. L’episodio, avvenuto a fine maggio nella tratta da Sacramento a San Diego, è costato alla donna un’accusa di aggressione dalla corte federale.
Vivianna Quinonez era salita sull’aereo della compagnia Southwest Airlines che doveva portarla da Sacramento a San Diego. La donna però si è rifiutata di mettere correttamente la mascherina, nonché la cintura di sicurezza e di riporre il tavolino. Così, redarguita da una hostess, l’ha aggredita fino a prenderla a pugni. La scena fece il giro del web perché alcuni passeggeri filmarono il tutto con gli smartphone e le immagini finirono sulle principali tv americane.
Inizialmente un portavoce della compagnia aerea, ai media locali, aveva negato che l’alterco fosse nato per colpa della mascherina, ma nei documenti ufficiali – scrive il quotidiano Sacramento Bee – si legge invece che tra i motivi della lite c’era la richiesta dell’assistente alla donna di indossare correttamente il dispositivo di protezione. L’assistente di volo, colpita con un pugno, ha riportato tre denti scheggiati e quattro punti di sutura sotto l’occhio sinistro.