Video

Roma, scooter nella Fontana delle Rane. Il vandalo sgasa nell’acqua VIDEO

Entra con lo scooter nella Fontana delle Rane al Coppedè, a Roma: si fa riprendere durante la bravata e il video finisce sui social network.

Un cretino entra con lo scooter nella Fontana delle Rane in Piazza Mincio, al Coppedè, a Roma e il video sta facendo il giro del web. Già, perché il genio di turno si è ovviamente fatto riprendere.

Il video dello scooter nella Fontana delle Rane

E chi girava il filmato col telefonino se la rideva alla grande mentre l’amico dava gas nell’acqua. Siamo in Piazza Mincio, al Coppedè, nella celebre Fontana delle Rane. Il vandalo (a voler essere buoni potremmo definirlo così) entra in acqua col motorino. 

Poi comincia a dare gas, con frequenti colpi di acceleratore. Tutt’intorno, l’amico (o gli amici) se la ridono alla grande. Doppiamente fesso: oltre a rischiare di sfregiare un monumento di enorme valore, ha rischiato di far ingolfarre lo scooter. 

L’indignazione della Raggi

Il sindaco di Roma Virginia Raggi si è unito alla schiera degli Indignados (non molto tempo fa li chiamavamo così…). Con un tweet ha commentato le immagini del video.

“Nello storico quartiere Coppedé di Roma un ragazzo è entrato con il motorino nella Fontana delle Rane, che avevamo da poco restaurato e riportato al suo splendore. Le immagini girano sulla rete in un video vergognoso. Uno schiaffo a tutta Roma, un’offesa a tutti noi cittadini”. (Fonti Ansa e YouTube)

Published by
Alberto Francavilla