FISHERS (INDIANA, STATI UNITI) – Joe Johnson è un sergente dell’esercito statunitense che, appena tornato a casa dall’Afghanistan, ha avuto un bruttissimo incidente in moto che lo ha reso paraplegico. “Ho preso una curva ad una velocità troppo elevata, e da quel giorno sono stato costretto a vivere su una sedia a rotelle dopo aver riportato danni permanenti alla spina dorsale”.
Joe ha raccontato la sua vicenda a Fox59.com. La sua fidanzata ha però deciso di non abbandonarlo ed lo ha voluto sposare malgrado la grave invalidità.
Michelle, di professione organizzatrice di matrimoni, aveva preparato tutto anche per il suo fatidico sì. A prepararle, il giorno delle nozze, una sorpresa è stato però Joe che grazie ad alcuni amici è riuscito ad alzarsi in piedi proprio durante la festa di matrimonio grazie ad una imbracatura speciale.
Il tutto è accaduto a Fishers nell’Indiana: dopo essersi alzato in piedi, Johnson si è messo a ballare con al moglie. Il matrimonio è avvenuto a giugno scorso: il video è diventato virale solo in questi ultimi tempi.