ROMA – Mentre Silvio Berlusconi veniva dichiarato non più senatore c’era qualcun altro che faceva altrettanto parlare in rete, su Twitter e Facebook: Valerio Scanu nella vasca da bagno. Nudo, ovviamente.
Nessuno degli internauti aveva fatto un’incursione a casa del cantante: era lui che aveva onorato i suoi fan di questo filmato, cinque minuti e mezzo di casalinghitudine sdolcinata con il pretesto di prendere in giro la moda di vip e vippetti di fotografarsi durante le abluzioni.
Il cantante portato alla fama da Maria De Filippi si mostra prima in salotto, sul divano, con un pigiama della Carica dei 101 che pochi crederebbero esista anche in taglie oltre i dieci anni, con tanto di chihuahua in braccio. Poi lo stesso cagnolino viene ghermito da Scanu in vasca da bagno (ma dimenticate le classiche, eleganti vasche con i piedini a leone, di un bianco abbacinante).
Il lato ironico del filmato non dev’essere stato colto dagli internauti, che l’hanno coperto di critiche. E tra i commenti su Twitter c’è chi cinguetta:
Vi sentite più liberi e meno afflitti senza il B. in parlamento? Beati voi..io no! Valerio Scanu è ANCORA in libertà…