VIDEO YouTube più visti del 2014

I VIDEO più visti del 2014

ROMA – Il 2014 è stato un anno molto ricco dal punto di vista della viralità dei video sui social e su YouTube. Ecco i primi dieci scelti dalla redazione di Blitz Quotidiano.

1 – Il padre documenta il primo anno di vita di suo figlio, nato prematuro. Questo video ripercorre il primo anno di vita di Ward, bimbo nato prematuramente (tre mesi e mezzo prima del termine) dopo una complessa operazione. Il padre, Benjamin, ha documentato tutti i momenti più importanti del primo anno di vita di Ward, per quasi un terzo passata all’interno dell’ospedale dove nacque.

 

2 – Il serpente che divora un coccodrillo. Un serpente lotta per 5 ore e poi mangia un intero il feroce animale dopo una drammatica battaglia.

3 – Federica Pellegrini rimonta 5 secondi e vince l’oro nella staffetta. Nell’ultima frazione della staffetta 4×200 la Pellegrini parte con 4″51 di ritardo dalla Svezia e rimonta fino a vincere con mezzo secondo di margine. Una prova eccezionale che regala l’oro europeo alla squadra azzurra.

4 – Il gatto che salva il bimbo che sta per essere aggredito da un cane. 

5 – L’incontro ravvicinato con l’orca assassina. L’emozionante video di un incontro nelle acque della costa settentrionale di Aukland, in nuova Zelanda.

6 – I cammelli che aggrediscono una donna: lacerazioni e clavicola rotta per lei. 

7 – La proposta di matrimonio più grande del mondo. L’artista giapponese Yassan ha usato l’intero Giappone per chiedere alla fidanzata di sposarlo.

8 – Il ciclista investito dal camion salvo per miracolo. Un uomo in bicicletta è sopravvissuto per miracolo dopo essere stato investito da un camion in Cina.

9 – Il treno che si schianta contro il camion. 

10 – Giorgio Faletti canta Signor Tenente a Sanremo nel 1994. La canzone conquistò il secondo posto e, inserita in seguito nel disco Come un cartone Animato, si aggiudicò un disco di platino.

Published by
FIlippo Limoncelli