VIDEO YouTube – Arturo Vidal al poliziotto: “Se mi arresti fott…tutto il Cile”

Arturo Vidal al poliziotto: “Se mi arresti fott…tutto il Cile”

SANTIAGO DEL CILE – Arturo Vidal sfida il poliziotto accorso sul luogo dell’incidente: “Se mi arresti fotterai tutto il Cile“. E’ uno dei retroscena emersi dall’arresto del centrocampista della Juve, fermato a Santiago dopo aver provocato un incidente in stato d’ebbrezza alla guida della sua Ferrari. Le immagini sono state diffuse dal canale Radio Bio Bio.

Il filmato è ovviamente in spagnolo, per cui Guido Vaciago su Tuttosport ha riportato la traduzione dei passaggi fondamentali: “il poliziotto dice a Vidal di non parlare per «non peggiorare la sua situazione». «Ma ti pare che io guidi in quel modo?», dice Vidal. Il poliziotto avrebbe risposto: «Hai fatto una cavolata, stai zitto». E a quel punto Vidal ha detto: «Vuoi ammanettarmi? Dai, fallo, ma così fotterai tutto il Cile, stai attento»”.

Ma alla fine l’agente ha ammanettato il giocatore e l’ha portato in caserma. Alla fine Vidal non è stato arrestato ed è stato anche perdonato dal ct della nazionale cilena, Sampaoli, che quindi lo utilizzerà ancora durante la Copa America (che tra l’altro si gioca proprio in Cile).

Vidal in lacrime
Arturo Vidal gioca al casinò di Monticello prima dell'incidente
Arturo Vidal dopo l'incidente: "Sto bene, grazie a tutti"
Arturo Vidal (foto Lapresse)
Tevez nella foto LaPresse
Vidal nella foto LaPresse
L'esultanza di Arturo Vidal (foto Lapresse)
Vidal nella foto LaPresse
Calciomercato Juventus, caso Vidal: verso l'addio già a gennaio (LaPresse)
Calciomercato Juventus, 45 milioni più Nani: offerta United per Vidal (LaPresse)
Vidal
Arturo Vidal (LaPresse)
Juventus-Milan, Vidal ha segnato su rigore (LaPresse)
Published by
Alberto Francavilla