VIDEO YOUTUBE Dal ginocchio infetto del bambino spunta…

ORANGE (CALIFORNIA) – Una madre ha ripreso il momento in cui dal ginocchio ferito del figlio è spuntata una piccola lumaca di mare. Rachel Franklin della Contea di Orange in California aveva notato che il ginocchio di Paul, suo figlio di sette anni, era cresciuto a dismisura raggiungendo le dimensioni di un’arancia.

Un medico aveva visitato il bambino ed aveva prescritto antibiotici utili a combattere un’infezione da stafilococco. Il medico non aveva fatto alcuna incisione sul ginocchio per liberare il bambino dal pus. Il gonfiore però continuava a non passare e e il ginocchio era diventato nero. La donna ha così deciso di sfidare quanto ordinato dal medico ed ha “spremuto” la ferita scoprendo che al suo interno c’era una lumaca di mare. “Credevo fosse un pezzo di roccia” ha raccontato la donna. “Poi mi sono accorta che era una lumaca e sono rimasta inorridita”.

Mentre molti resterebbero disgustati nell’apprendere la notizia che una lumaca sta vivendo all’interno del proprio corpo, il bambino ha semplicemente detto alla madre che tutto ciò era “cool”. Il pus era dovuto al fatto che il corpo del bambino, come avviene sempre in questi casi, aveva riconosciuto la presenza al suo interno di un corpo estraneo.

Published by
Lorenzo Briotti