FASANO (BRINDISI) – Zayn Malik cerca un trullo in Puglia. L’ormai ex componente degli One Direction è stato avvistato prima all’aeroporto di Bari e poi dalle parti di Fasano, paese in provincia di Brindisi che si trova in Valle d’Itria. La notizia è stata data da Vincenzo Lagalante su FasanoLive e poi ripresa anche su diversi siti nazionali.
Spiega Lagalante: Abbiamo intercettato la hostess che ha accolto il cantante e alla quale l’ex cantante della band avrebbe rivelato l’intenzione di fermarsi in Puglia per qualche giorno. «Quando l’ho visto, non mi sembrava vero – esclama la hostess al telefono -. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: ‘I’d like to visit this area and dreaming to live here in a future. Why not? You have fantastic houses: trulli, right?” (Mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche: i trulli, giusto?)».
Diversi sono i commenti e i punti interrogativi degli utenti su Twitter, intanto iniziano le prime ipotesi. Sarà vera l’intenzione di trasferirsi in Puglia per ricominciare una vita lontana dai riflettori? La hostess ha citato prima Fasano e poi la Valle d’Itria. Ricordiamo che nell’area rurale tra Cisternino, Martina Franca e Ostuni vivono già diversi personaggi dello spettacolo: Paola Barale, Raz Degan, Bud Spencer, Enrico Mentana, Mick Hucknall dei Simply Red.
FasanoLive ha pubblicato anche questo video, messo anche su YouTube, in cui c’è la reazione alla notizia di alcuni abitanti di Fasano.