TAIWAN – Automobilista sbalzato fuori dalla sua vettura dopo un grave incidente avvenuto a Taiwan. Il video lo pubblica il Daily Mail: il guidatore che ha appena sbandato finendo contro una barriera, viene sbalzato fuori e finisce contro un’altra vettura che sta arrivando. La vittima è un ragazzo di 25 anni che nel momento dell’incidente stava viaggiando ad alta velocità. Il giovane è morto per le ferite riportate dopo essere stato portato in ospedale.
Il guidatore stava tentando di sorpassare un veicolo vicino a Taichung City a Taiwan, ed ha perso il controllo della sua auto. La dashcam montata sul cruscotto di una seconda auto che sta arrivando e che finisce per scontrarsi con i resti dell’auto incidentata finendo anche per investire il guidatore, ha ripreso l’incidente avvenuto, racconta sempre il Daily Mail, lo scorso sabato.
Il ragazzo morto si chiamava Lu: dopo l’incidente si è schiantato finendo contro la barriera sul lato opposto della strada. Poi, prima che finisca a terra viene investito dalla seconda auto che sta arrivando sulla strada.
Lu è stato portato in ospedale dove è stato messo in rianimazione per 30 minuti. È morto più tardi a causa di una grave frattura al cranio e un’emorragia cerebrale.