INDIANAPOLIS – La modella americana Pixiee Fox si è fatta rimuovere sei costole con lo scopo di assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati. La donna, dopo essersi sottoposta a diverse operazioni ora assomiglia ad un incrocio tra Jessica Rabbit e Aurora della Bella Addormentata.
Pixiee, che di professione faceva l’elettricista, ha speso più di 112mila euro per quattro rinoplastiche, per potenziare il seno, per rimodellare le palpebre, per delle liposuzioni, per riempire le labbra e per alzarsi il lato B.
L’operazione più importante che ha fatto è stata quella che ha fatto ad Indianapolis lo scorso mese, in cui ha estratto sei costole in modo da poter realizzare il suo sogno: ottenere un girovita record con un diametro di soli 35 centimetri. Ora Pixiee, originaria della Svezia e trasferitasi in Carolina del Sud, all’agenzia Barcoft Media racconta:
“Spesso le persone vengono da me e mi dicono ‘la gente ti vede come un cartone animato’ non capendo che per me questo è un complimento. E’ proprio questo quello che voglio essere. Quei personaggi dei cartoni animati rappresentano l’idealizzazione del corpo femminile. Voglio avere la vita sottile come loro, le tette e gli occhi grandi e un bel viso. Rimuovere le costole è stato utile per raggiungere questo ideale di donna”.
Pixee è alta un metro e 62 centimetri. Ogni giorno mangia verdure e frullati di frutta. Su Instagram ha 70mila seguaci a cui racconta i cambiamenti del suo corpo, in tempo reale.