SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA SU BLITZ QUOTIDIANO: CLICCA QUI
Salerno-La Juventus sfida stasera, ore 20.45, il Villarreal allo Stadio Arechi. Out per infortunio Diego, solo una gara per il brasiliano fino ad ora, e Sissoko, assente di lunga data.
Ciro Ferrara, allenatore della Juventus, si affiderà a Giovinco e Tiago. Andiamo ad analizzare nel dettaglio la formazione dei bianconeri.
Portiere e difesa- Turno di riposo per Gigi Buffon. Tra i pali verrà schierato l’austriaco Manninger. Linea a quattro con Zebina e Molinaro, come terzini, e Chiellini e Legrottaglie, come difensori centrali.
Centrocampo- Nella zona mediana del campo agiranno da frangiflutti davanti alla difesa Felipe Melo, neo-acquisto, Camoranesi ed il portoghese Tiago. Diego, nella posizione di trequartista, verrà sostituito da Sebastian Giovinco.
Attacco- Turno di riposo per Amauri e Iaquinta. Il tandem offensivo sarà costituito da Alessandro Del Piero e David Trezeguet. La vecchia guardia è pronta a finalizzare al meglio gli assist dei compagni. Nel Villarreal giocherà il nazionale italiano Giuseppe Rossi.
JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger- Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Zebina- Felipe Melo, Camoranesi, Tiago, Giovinco- Del Piero, Trezeguet. Allenatore: Ciro Ferrara
VILLARREAL (4-4-2): Diego Lopez- Javi Venta, Gonzalo, Godin, Capdevila- Cazorla, Eguren, Pires, Cani- Llorente, Giuseppe Rossi. Allenatore: Valverde