Movimenti importanti di mercato in casa Juventus. Si lavora tanto alle cessioni quanto agli acquisti. Tengono banco i nomi di Cassano, Poulsen e David Trezeguet. Andiamo ad analizzare nel dettaglio come si muoverà la Juventus.
Cassano- La Juventus dovrà fare i conti con l’Inter. Ennesimo derby d’Italia, di mercato, tra i due club.
La Sampdoria voleva tenere il calciatore ma, alla luce di offerte molto alte da parte dei club del nord, è disposta a cedere il cartellino di Antonio Cassano.
L’asta parte dai 25 milioni di euro. Entrambe le squadre, Juventus e Inter, necessitano di una seconda punta che sappia giocare anche sulla trequarti campo. Parte dal calciomercato il duello scudetto tra Juventus e Inter.
Trezeguet- Il bomber francese ha deciso di rimanere a Torino. Niente Lione per lui. La decisione ha radici sia di natura tecnica che di natura privata.
I familiari del centravanti della Juventus si trova molto bene in Italia, ed in particolare a Torino, e per questa ragione non vedrebbero di buon occhio un trasferimento all’estero.
Poulsen- Il centrocampista danese è in rotta con la società . Nel mese scorso si era parlato di un suo trasferimento in Germania ma, una dopo l’altra, sono sfumate tutte le trattative che lo riguardavano da vicino. La pista più credibile è quella che porta Poulsen al Liverpool. Gli inglesi sono disposti ad offrire massimo 8 milioni di euro per il cartellino del danese.