La Juventus vuole D’agostino, il presidente dell’Udinese Pozzo è disposto a cederlo. Due ottime basi per concludere una trattativa di mercato. La cosa più difficile sarà fare incontrare la domanda, del presidente friulano, e l’offerta, del club di Torino.
Pozzo è stato chiaro:«D’Agostino è un grande giocatore: se la Juventus lo vuole, deve pagarlo. Ho l’impressione che la Juventus non abbia perfettamente metabolizzato il vero valore di D’Agostino.
La soluzione non dipende da noi, dipende da loro. D’Agostino è un giocatore importante: se riusciranno a capirlo, si rassegneranno a pagare il giusto prezzo. Altrimenti non si farà.
La chiave è nelle mani della Juventus. Noi sappiamo soltanto che D’Agostino è un titolare inamovibile: vale di più, molto più di quanto chiede l’Udinese».
Ha inoltre aggiunto:«La Juventus è una grande squadra e il ragazzo si è mostrato molto interessato a quella maglia. Lo capisco, la sua è una ambizione legittima. Però, questa voglia non va travisata, strumentalizzata».