Baudo: “Trattato in modo disumano dalla Rai”

Pippo Baudo tornerà in onda lunedì con il suo Novecento, il suo “52 esimo programma” a 74 anni suonati, ma durante la presentazione del suo ritorno su RaiTre ha ancora la forza per[…]

Leggi l’articolo originale su: tvblog

Published by
admin