Resident Evil: Afterlife 3D – Il marketing “virale” dalla Spagna

Resident Evil: Afterlife 3D in Spagna è stato lanciato per le strade della capitale Madrid con una forma di guerrilla marketing decisamente singolare.
Un tuffo in un mondo pieno di Non Morti per[…]

Leggi l’articolo originale su: cineblog

Published by
admin