Oroscopo del 26 gennaio 2017 per i nati sotto il segno della Bilancia: stimati…
Potreste sentirvi stimati, considerati positivamente o aver conquistato la fiducia di una persona importante. In questo, nulla da dire, ci sapete fare… Prendete le persone dal lato del sentimento, e non per adularle come fa il Leone, siete in grado di tirare fuori il meglio che c’è in loro! Terza decade: non è la migliore giornata della settimana, le difficoltà si susseguono ma in queste, nonostante tutto, c’è del buono e sapete di cosa parliamo…
Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com
Giove, fino a ottobre, è nel vostro segno: il 2017 vi vuole in movimento, pronti ad allargare i vostri orizzonti e progredire! Di sicuro, la noia non sarà di casa e nel corso dei mesi, via via, vedrete chiaro, sarete più sereni, più maturi e pronti a iniziare una nuova vita! Nel lavoro, vorrete imporvi e, va da sé, potreste scatenare tensioni o conflitti e per alcuni, non è escluso un autentico cambiamento! In ogni caso, impegno e competenze saranno premiati. E’ importante tuttavia, che vi sentiate coinvolti, possiate mostrare il vostro talento: in caso contrario, il lavoro non sarà in cima alla lista delle priorità. Sul fronte denaro, vi darete da fare per migliorare entrate e guadagni: non diventerete forse re Mida ma ve la caverete più che bene. L’amore: alcuni si sposano, hanno un bambino, cambiano casa mentre altri, fanno il punto della situazione o si separano. Attenzione, tuttavia, a cacciarvi in esperienze ambigue, poco chiare, che portano a una vita affettiva doppia, a infiniti dubbi: soprattutto se già avete accanto un partner fisso. Puntate all’equilibrio e non alla dispersività.