Fuochi d’artificio, karaoke, Pupo e… Al Bano. Matteo Salvini ha organizzato una festa a sorpresa per la sua compagna. Francesca Verdini che ha compiuto 29 anni. La festa a sorpresa è stata organizzata in uno stabilimento di Ostia. “Sei così sempre tu da togliermi il respiro – ha poi scritto sui social Francesca Verdini ringraziando l’ex ministro degli Interni -. Grazie amore immenso della mia vita”.
Il leader della Lega si è presentato agli invitati in camicia bianca e jeans. La fidanzata in canottiera e pantaloni strappati.
Nella passerella per arrivare nella sala all’aperto del locale, un bacio appassionato tra i due, come rivela una ‘storia’ finita su Instagram.
Ospiti d’eccezione… Pupo e Al Bano che si sono esibiti in un tradizionale “tanti auguri a te” rivolto alla ventinovenne.
Francesca Verdini si è poi esibita al karaoke con alcune canzoni di Lucio Battisti ”È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato – ha spiegato Al Bano all’Adnkronos – una festa piena di umanità, davvero una grande serata. Io ho cantato Felicità e l’inno di Mameli”. (Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)