
SINGAPORE – Un adolescente è morto cadendo da quattro piani in un centro commerciale si Singapore. Il ragazzo, nel momento della caduta stava girando un video Snapchat insieme ad un amico. Le telecamere di sorveglianza, come mostra il video YouTube, lo hanno ripreso mentre si avvicina ad un pannello di vetro. Il giovane chiede all’amico di filmarlo e non si accorge che il pannello non riesce a trattenere il suo peso.
Jonathan Chow, 17 anni, è morto di fronte all’amico. L’adolescente aveva studiato in Australia prima di tornare a Singapore per fare il servizio militare. Ruth, il suo amico, ai media locali ha raccontato: “Pensavamo che la sporgenza fosse di cemento. Sapevo della pericolosità ma prima che potessi smettere di riprendere, Jonathan è caduto giù.
Il padre di Chow ha descritto il ragazzo come “gentile, socievole e disponibile” aggiungendo che, essendo un amante dello skateboard, aveva vissuto situazioni di pericolo. Quattro passanti, dopo la sua caduta, hanno provato a soccorrerlo: Jonathan è però morto in ospedale.