PAISLEY – Due uomini mezzi nudi lottano per strada alla luce del giorno, a Paisley, in Scozia. Dal video, che in breve tempo è diventato virale sui social network, si vede che si calano giù dalla finestra del primo piano, senza pantaloni. Poi, ubriachi e con i genitali al vento, si mettono a ballare fra le macchine in movimento, e la cosa degenera un po’ a colpi di pantalone.
Nel filmato i ragazzi sono in mezzo alla strada con le loro nudità in vista e gli automobilisti sono costretti a sterzare per evitare di sbattere contro di loro. Uno spettatore in finestra ha catturato il tutto e l’ha postato su Twitter.
Il video inizia con uno degli uomini arrampicati fuori da una finestra al primo piano, prima che essi pendano da una sporgenza senza pantaloni e biancheria intima. Un altro uomo appare quindi in strada e anche lui è nudo dalla vita in giù.
Il temerario che sporge dalla finestra salta poi a terra per raggiungere il suo compagno in strada. Dopo una rapida occhiata di fronte ai passanti nelle automobili, i due tizi sembrano cercare di sculacciarsi a mani nude. Poi cominciano a lottare in mezzo alla strada con le automobili costrette a dribblarli.
La coppia senza pantaloni finisce per scomparire in un vicolo lasciando il loro operatore che ridacchia incredulo.
Uno scommettitore anche speculato su Twitter – dove il video è stato retwittato migliaia di volte – che il comportamento potrebbe essere stato scatenato da una vittoria rara per la squadra locale, il St Mirren.