
Kristen Bell

LOS ANGELES – Kristen Bell, attrice americana nota anche per dare il volto a Veronica Mars, ha avuto i vermi intestinali. E ha voluto farlo sapere a tutti.
Bell, 38 anni, era ospite al Joel McHale Show, su Netflix, quando non è chiaro perché ha iniziato a parlare dei vermi intestinali che si era presa: “Mi sono presa i vermi due settimane fa, lo giuro su Dio. Si chiamano enterobius”, ha spiegato l’attrice e doppiatrice, mamma di due bambini avuti dal marito, Dax Shepard.
Proprio dai suoi figli, spiega Dagospia, Kristen avrebbe preso i vermi: “I bambini li prendono perché si infilano continuamente le mani nella bocca, dove i vermi poi depongono le loro uova”.
Secondo l’interprete di Veronica Mars, i vermi si sarebbero diffusi all’asilo nido della figlia. Come conseguenza, in casa ha dovuto togliere tutti i tappeti e sostituirli.
Parlando sempre di come sua figlia gli abbia presi, ha aggiunto: “Bisogna controllargli le feci quando vanno in bagno e quando si puliscono il culetto, ed è allora che ho visto questo piccolo vermicello bianco”.
Per quanto riguarda il dolore, Kristen Bell ha rassicurato: “Per niente, ma danno molto prurito”.
