NAPOLI – La squadra del Napoli al gran completo ha partecipato in serata alla proiezione in anteprima del film di Natale della Filmauro ”Colpi di fortuna”.
Come è ormai tradizione da molti anni, da quando Aurelio De Laurentiis è diventato presidente del Napoli, è stato il produttore a fare il ‘padrone di casa’ in una delle sale del cinema Med di Fuorigrotta.
De Laurentiis, in compagnia dei figli Luigi e Eduardo e della moglie Jacqueline, ha ricevuto la squadra, capeggiata da Rafa Benitez e da tutti i dirigenti, ha salutato i suoi invitati ed ha chiamato infine sul palco gli attori Christian De Sica, Francesco Mandelli, Lillo, Greg, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, interpreti della pellicola. Era assente il regista Neri Parenti.
De Laurentiis ha auspicato che il suo film – nel quale sono protagonisti in una scena anche i calciatori Hamsik e Reina – abbia la stessa fortuna che ha avuto ieri sera il Napoli nella vittoriosa partita con l’Inter.
”Sono 30 anni – ha detto il produttore – che siamo presenti nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film di Natale. E’ una tradizione unica al mondo”. Prima della proiezione del film De Laurentiis ha fatto salire sul palco tutti i componenti della rosa del Napoli per una foto-ricordo con gli attori.