
ROMA – “Ogni Maledetto Natale”: trailer del “cinepanettone di Boris” che arriva al cinema dal 27 novembre. Diciamo “cinepanettone di Boris” perché è stato scritto e girato dagli autori di Boris, Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.
Nel cast attori già presenti in Boris come Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Andrea Sartoretti. Affiancati da Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea, Laura Morante e Stefano Fresi. Il film è distribuito da 01 Distribution e prodotto da Rai Cinema e Wildside.
La trama: Massimo (Cattelan) e Giulia (Mastronardi) sono due innamorati che arrivano al fatidico momento del Natale. Fatidico perché è il momento in cui uno conosce i parenti dell’altra.
Il film si divide in due parti: la prima in cui, nella cena della vigilia, Massimo-Alessandro Cattelan conosce i parenti di Giulia-Alessandra Mastronardi, una famiglia popolare e pittoresca. Nella seconda parte tocca a Giulia affrontare il pranzo di Natale a casa dei parenti di Massimo, famiglia ricca e altrettanto pittoresca.
GUARDA IL TRAILER