
ROMA – Il trailer di “Inferno”, il nuovo film di Ron Howard tratto dal best-seller di Dan Brown che vede Tom Hanks ancora una volta protagonista nei panni di Robert Langdon. Il film arriva a 10 anni dall’uscita de “Il codice Da Vinci” e a sette da “Angeli e Demoni”. Uscirà in Italia a ottobre.
Ecco la trama del film, scritto da David Koepp, che arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre prossimo, riportata da Coming Soon:
Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, saraÌ€ il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.
Ecco il trailer:
