A chi tanto e chi niente. E’ proprio il caso di dirlo se si parla di Toni Ebdon, madre inglese, che dopo la nascita del suo piccolo David ha avuto una tale abbondanza di latte materno che ha deciso di venderlo online. Il prezzo è di 15 dollari per poco più di 100 grammi. Toni dopo aver partorito si accorse che il latte che produceva il suo corpo era superiore alle necessità di suo figlio. Per evitare il seno dolorante allora ha deciso di tirarselo, imbottigliarlo e congelarlo.
L’idea le è venuta dopo la battuta di un amico “Con tutto questo latte potresti aprire una latteria”. Tre mesi dopo aver messo in piedi il commercio, Toni ha venduto oltre 800 grammi di latte e ha dieci clienti regolari. Una curiosità . All’inizio la donna aveva pensato che le sue clienti potessero essere solo mamme che non potevano allattare naturalmente.
Sorpresa. Toni è stata contattata anche da moltissimi uomini, che le hanno detto di usarlo per mantenersi in forma o per combattere alcune malattie tra cui il cancro e il diabete. La signora Ebdon si è accontentata delle risposte e non ha fatto altre domande.
