LONDRA – Il blog “Facebomb” pubblica una notizia molto divertente, della quale perĂ² nonostante ripetute ricerche su Google non è stato possibile ritrovare riscontro. Pur ponendo i quesiti al motore in lingua inglese le uniche risposte che si ottengono sono di siti italiani. CiĂ² non toglie che il racconto sia così divertente che merita di essere riferito.
Secondo “Facebomb” lo scherzo di quattro ragazzi della periferia di Londra si sarebbe concluso nel modo piĂ¹ imprevedibile possibile.
I quattro ragazzi avrebbero telefonato a una pizzeria del luogo, ordinando una “pizza con la merda e 4 testicoli di toro fritti”.
Sempre secondo il blog “Facebomb”, con grande scorno dei quattro ragazzi, la pizzeria è stata allo scherzo e, avendo individuato attraverso localizzatore il loro indirizzo, ha fatto davvero consegnare una pizza con sopra spalmati degli escrementi.
Quando il fattorino si è presentato alla porta, prosegue il racconto, al primo ragazzo che ha aperto ha lanciato la pizza, scusandosi per non aver potuto provvedere all’altra parte dell’ordinazione, ovvero i testicoli di toro fritti.
C’è inoltre da osservare che mentre il tipo di pizza ordinato dai giovani, non è dei piĂ¹ gradevoli, i testicoli di toro sono una prelibatezza, ormai caduta in disuso, ma assicurano i gourmè, sono buoni, fanno bene, ma fanno solo aumentare un po’ il peso.
