LONDRA – Ha 21 anni, è una studentessa, è belga e ha deciso di mettere in vendita online la sua verginità. La cifra non è esattamente modica: si parla di 45.000 sterline, qualche spicciolo in più di 50 mila euro, extra esclusi.
Già, perché di extra ce ne sono: la studentessa in questione, che ha deciso di rimanere anonima per non urtare la sensibilità dei genitori, si concede per 24 ore ma in cambio chiede, oltre al cash, di essere portata a cena in un ristorante di suo gradimento. Difficile immaginare un’osteria economica.
Il rapporto sessuale, spiega la ragazza, dovrà essere protetto da preservativo. Quanto alla verginità, tutto è rigorosamente garantito con tanto di certificato medico. Scrive il quotidiano inglese Daily Mail che la giovane è pronta a donare in beneficenza il 5% del ricavato per “non passare da prostituta”. Noelle, così si fa chiamare la ragazza sul sito olandese di escort Yantra, si definisce dolce e sensibile ma con una “punta d’animo cattivo”. Quanto ai parametri che interessano i potenziali “acquirenti”, Noelle è castana, taglia 42 e seno medio.