
ROMA – Cinque cavalli corrono sul Grande Raccordo Anulare a Roma tra gli automobilisti stupiti. Due cavalli bianchi, due neri e uno dal manto marrone che scortati da due automobili corrono sciolti sul raccordo romano. I cavalli potrebbero essere scappati da un maneggio, questa la teoria che non è stata confermata né dalle forze dell’ordine né dall’Anas, tanto che la passeggiata dei cinque cavalli sembrerebbe non essere mai avvenuta per le autorità .
Il video dei cavalli che corrono sciolti sul raccordo è stato pubblicato dal sito YouReporter e risale al 2 novembre. Sono le 17,45 circa, come dice la voce fuori campo che ha immortalato la scena e l’ha inviata al popolare sito di video. L’uomo in auto sta percorrendo il Grande raccordo anulare di Roma a bordo della sua auto e raggiunge la galleria Appia, quando nota due auto con le quattro frecce inserite che percorrono la corsia a destra.
Tra le due auto ecco che appaiono cinque cavalli al galoppo, che come se nulla fosse percorrono il raccordo. Non è chiaro cosa facessero gli animali sulla strada trafficatissima di Roma e l’ipotesi rilanciata da chi ha assistito alla scena è che fossero fuggiti da un maneggio:
“Ho visto questi quattro cavalli correre e due auto con le quattro frecce a far loro da barriera. Forse sono fuggiti da qualche maneggio nelle vicinanze e le due auto li stavano semplicemente riportando a casa”.
