
ROMA – Il nuovo servizio Eni di car sharing a Milano, Roma e Rimini, Enjoy, paghi l’auto per il tempo che la usi ed è tua a soli 25 centesimi al minuto. E se sei socio CartaFreccia hai un vantaggio speciale: se ti iscrivi entro il 30 settembre e inserisci il codice della tua CartaFreccia avrai in regalo un voucher di 15 euro.
Iscrizione – L’iscrizione a Enjoy è gratuita e non ci sono costi di abbonamento. Basta andare sul sito enjoy.eni.com o attraverso l’app Enjoy (per android e IOS).
Come trovare l’auto – Per trovare l’auto Enjoy a te più vicina puoi utilizzare l’app o il sito internet. Bastano pochi click per prenotarla, avrai poi 30 minuti per raggiungerla. Un volta raggiunta l’auto potrai aprirla tramite l’app, utilizzando lo smartphone come fosse un telecomando. In alternativa, per sbloccare le portiere ti basterà rispondere ad un sms che ti sarà inviato al momento della prenotazione o chiamare il numero verde dedicato.
Come funziona – Con enjoy hai libero accesso in centro (Area C di Milano e ZTL di Roma) e puoi lasciare l’auto, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate presso le eni Station cittadine.
Quanto costa – La tariffa è “all inclusive” comprende benzina, assicurazione casco, manutenzione e parcheggio sulle strisce blu.



